Un weekend all'insegna della passione
Teramo, 13 Maggio 2024 - Si è appena conclusa la trentesima edizione di Teramo Comix & Games, la storica fiera del fumetto e della cultura pop che ha animato il Campus Universitario di Unite dal 10 al 12 maggio.
Un'edizione speciale, che ha celebrato tre decenni di passione per il fumetto, i manga, gli anime, i videogiochi e l'immaginario pop in tutte le sue forme.

La fiera ha offerto un programma ricco e variegato, in grado di soddisfare i gusti di tutti gli appassionati. Tanti sono stati gli eventi come tante sono state le mostre e le esposizioni dedicate a fumetti cult, manga datati e personaggi iconici del mondo dell'intrattenimento. Gli amanti del collezionismo hanno potuto trovare pane per i loro denti nei numerosi stand, dove era possibile scovare fumetti rari, gadget introvabili e action figure da urlo.

Non sono mancati i momenti di divertimento e spettacolo, con cosplayer che hanno dato vita ai loro personaggi preferiti, concerti e tornei di videogames aperti a tutti. I più piccoli hanno potuto divertirsi nell'area dedicata a loro, con giochi, animazione e attività didattiche all'insegna del fumetto e della creatività.

Quindi, non perdete l'occasione di vivere questa esperienza unica dei prossimi eventi e del prossimo TeramoComix, seguitemi sui social per scoprire i futuri eventi a cui parteciperò.

Per vedere le altre foto dei cosplay che hanno partecipato a questo evento seguite il link:
MichelKyubji